COUNSELING OLISTICO

image
image

Cecilia Quaglia: Counselor sistemico transpersonale, Facilitatore in Psicogenealogia e Costellazioni familiari, canalizzatore. Opera da anni utilizzando un metodo che ha chiamato Viaggio dell’anima.
Da molti anni opero utilizzando un metodo che mi è stato dato in canalizzazione, che chiamo Viaggio dell’Anima.È un metodo innovativo, valido, efficace, semplice e risolutivo che si svolge attraverso un colloquio individuale orientato alla risoluzione del problema, durante il quale unisco le conoscenze del counseling con le infinite possibilità della canalizzazione.
È utile per comprendere qualsiasi questione irrisolta e problematica nella propria vita, come la relazione con i genitori, con il partner, il lavoro, l’abbondanza, e così via.
Si tratta di un processo profondissimo, grazie al quale la persona intraprende un viaggio entusiasmante e sorprendente che porta alla più ampia conoscenza di se stessi. Questo metodo prende in considerazione e integra tutti gli aspetti dell’essere umano, da quelli densi e materiali a quelli animici e spirituali.In qualità di channeler terapeutico, opero come canale del Mondo Spirituale, grazie al quale comprendo qual è la parte della persona su cui lavorare, individuo i blocchi energetici da sbloccare e le dinamiche che si nascondono nei vari livelli dell’essere. Riesco, così, dall’alto, a fare una fotografia molto nitida della situazione in cui si trova la persona per portarla a uno stato di ritrovata consapevolezza e di maggiore centratura.

Operatrice: CECILIA QUAGLIA
Telefono +39 347 73 42 830

Email: cecilia@ceciliaquaglia.com

www.ceciliaquaglia.com

image