MINDFULNESS

BAGNO DI SUONI, RESPIRAZIONE, MEDITAZIONE

image
image

Con i ritmi frenetici di questa vita, è necessario fermarsi per potersi dedicare un attimo di pausa con l'obiettivo di rilassare il corpo e silenziare la mente. Ti proponiamo delle attività legate alla mindfulness ed ai bagni sonori, momenti terapeutici di GRANDE VALORE perché apportano Energia e Positività, qualità che servono per affrontare le sfide di ognigiorno.



Mindfulness : Aiuta l’individuo a raggiungere la consapevolezza di sé nel momento presente, aiuta a riprendere il controllo della propria mente, spesso travolta e “stravolta” da un rimuginìo ininterrotto e dalla preoccupazione del futuro che ci squilibria e crea ansia anticipatoria finendo di farci stare con il fiato corto in compagnia di stress cronico.

Respirazione : E' la funzione fondamentale e centrale dell'intero organismo; migliorarla significa promuovere una mente sveglia, lucida e tranquilla.

Bagni Sonori Armonizzanti : E' un antica pratica millenaria che aiuta a riprendere energia, forza e positività, va ad agire sulla totalità del corpo che viene massaggiato dalle vibrazioni di strumenti concepiti per questo uso terapeutico perché mirati al ripristino dell'equilibrio olistico.


Proponiamo sessioni di mindfulness e bagni di gong a cadenza mensile (il martedi ore 21) : la prima settimana del mese bagni di gong e la terza settimana del mese sessioni di mindfulness/meditazione E’ necessaria la prenotazione. Leonilde Giubilei Ricercatrice del Suono, Gong Master, tecniche di Meditazione, Do-In, Nada Yoga, Tecniche di Respiro, Utilizzo della Voce



Insegnate: LEONILDE GIUBILEI
Ricercatrice del Suono, Gong Master, tecniche di Meditazione, Do-In, Nada Yoga, Tecniche di Respiro, Utilizzo della Voce

Email: leogiubilei@libero.it

image