TRATTAMENTI NATUROPATICI

image
image

Chi sono:
Sono Tatiana Popa, naturopata professionista.
Una grande passione per la naturopatia mi porta a studiare all’Accademia di Naturopatia ad indirizzo Energetico-Ambientale (ANEA) di Modena.
Dopo due anni di studio sono rimasta incinta e da lì ho iniziato ad occuparmi di come la naturopatia poteva aiutare lo sviluppo e la crescita del bambino. Non trovando nessun professionista specializzato in pediatria decido di intraprendere un master biennale con Roberta Cavallo. Questo mi permette di specializzarmi in naturopatia pediatrica, mandala ed interpretazione dei disegni dei bambini.
Nel 2016 mi diplomo all’ANEA con un punteggio di 103/110.
L’entusiasmo per la professione mi spinge continuamente a sostenere corsi e master aggiuntivi, che concludo sempre con ottimi risultati. Attualmente sto frequentando il secondo anno della scuola di Reflexologia Zu di Milano.
Tutto ciò che faccio è al fine di offrire affidabilità e competenza a chiunque scelga di consultarmi.

image Corsi ed Attestati
• Diploma in Naturopatia presso l’Accademia ANEA di Modena
• Master biennale in Naturopatia Pediatrica con Roberta Cavallo
• Master in Reiki (Metodo Usui) con Alessandro Biancardi
• Colloquio Floriale con Ricardo Orozco
• Corso di Oligoterapia con Umberto Villanti
• Radionica e Radiestesia con Tiziano Guerzoni
• Corso di Aromaterapia
• Corso di Medicina Vibrazionale
• Scuola di Riflessologia Zu


Perché andare dal naturopata?
Il Naturopata è un persona preparata in anatomia, fisiologia e biochimica…vale a dire con sufficiente conoscenza del corpo umano, con una particolare attenzione alle leggi della natura. L’obbiettivo primario di tale figura è la prevenzione. Il naturopata infatti non effettua diagnosi, ma esamina il soggetto e si propone di stimolare la sua capacità di autoguarigione grazie a metodi naturali. Quindi andare dal naturopata non è un’alternativa al consulto di un medico per un serio problema di salute. Si tratta piuttosto di una scelta di trattamenti complementari a supporto di terapie convenzionali.
La naturopatia, oltre che una pratica tesa alla prevenzione di disagi fisici e psicologici, agisce sulle cause profonde dei diversi problemi, divenendo al contempo terapia e sostegno.
È una bio-disciplina olistica e pertanto agisce su anima, corpo e mente del soggetto in cura. Dal momento che si tratta di un’educazione naturale alla gestione del proprio benessere, è consigliata sia ai bambini che agli adulti e anziani.


Chi va dal naturopata?

• Le persone che vogliono correggere alcuni squilibri,come ad esempio ansia e stress, insonnia etc etc prima che si trasformi in patologia.
• Le persone che hanno un malessere e per qualche motivo e cercano un rimedio naturale.
• Le persone con una diagnosi allopatica che desiderano completare il loro percorso medico con la medicina naturale.
• Le persone che non riescono a trovare una soluzione per il loro malessere nella medicina allopatica e vedono in naturopatia un approccio alternativo.

Chiunque può rivolgersi ad un naturopata, se è seriamente intenzionato a diventare protagonista attivo e responsabile della propria salute.



Per info e appuntamenti:
tel: +39 3806448190

Email: posta@tatianapopa.it

sito: www.tatianapopa.it
fb: Naturopata Tatiana Popa

image